Fissare il "MOTORE ASSE Z" nel vano della BASE SUPERIORE, e fissarlo con il cavo in direzione del foro adiacente, mediante 4 viti coniche "M3x10"
Fissare il "TENDICINGHIA Z" nella fessura a fianco del motore Z.
Fascettare i cavi interni di fine corsa e motore Y, dopo aver posizionato il filo del finecorsa distale nella feritoia apposita. Evitare accuratamente quelle per i dadi di chiusura!
Fissare le due parti assemblate finora (base e laterali) tra loro con 8 viti 4x20 a testa piatta.
Portare le barre filettate con il bullone a contatto del cuscinetto a sfere. Inserire da sotto un dado M10, l'ingranaggio, e l'altro dado M10.
e VOILA' mi sono accorto di un errore. :| Le piastrine che dovrebbero fermare il cuscinetto a sfere sono capovolte... sigh... E siccome le chiavi inglesi da 17 che ho preso in prestito dal meccanico non gliele posso richiedere subito, mi sa che scappo da Brico a comprarne due al volo. :(
Che pirla, devo smontare mezza macchina, ora. :(
[..]
E dopo un giro da Brico, 11 euro, e mezz'ora di lavoro, scopro che in realtà non erano capovolti, ma solo fatti male. Rimetti tutto come prima, bestemmia volante, e via avanti. :|
Fissare la "CINGHIA ASSE Z" e tenderla. Verificare il funzionamento dei fine corsa.
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