martedì 2 luglio 2013

Romboponico

Ok, primo lavoro serio.

Fabio Santarossa, (http://www.fabiosantarossa.it/) mio maestro di 3D Studio Max, mi ha chiesto di provare a stampare uno dei suoi lavori di design, chiamato appunto Rompoponico.

Ho fatto una prova in scala, lungo 10 cm, ed è venuto fuori carino, anche se deboluccio a causa degli spessori infimi delle pareti.

Adesso provo a farlo in scala un pò più grande, e vediamo come viene. Nel frattempo è uscita la nuova versione di Cura, che abbatte completamente i tempi di slicing. <3

Ah, giusto.. le foto:

Come dovrebbe venire:

Immagine ciulata dal sito di Fabio.


Com'è venuta la prima stampa:



Al diavolo, ti pareva che saltava la luce mentre stavo facendo la stampa?? Sgrunt!! Vabbè, ho il piano posteriore separato dal resto della stampa. :P Ho sinkato il resto di 1.2 mm e poi lo unirò.

In progress:









Nessun commento:

Posta un commento